La casa di Richard Gere di Manhattan è stata affittata
Anche le celebrità mettono in affitto le loro case, come tutti noi. L’unica cosa che cambia sono i prezzi. L’attore di film come Pretty Woman, Chicago o Ufficiale e Gentiluomo, ha affittato la sua casa di New York dopo 8 mesi di attesa.
Il centro di Manhattan
La casa si trova in una zona privilegiata di Manhattan, tra Broadway e Lafayette Street. Al sud di Manhattan, è uno dei centri amministrativi e artistici della città.
L’edificio è stato costruito nel 1908, con uno stile che imita il Rinascimento italiano, e ha 12 piani. Si tratta di uno dei gioielli del Lower Manhattan.
L’appartamento è dotato di ampi spazi e si distingue per la sua luminosità, dato che ci sono delle grandi finestre che consentono l’accesso della luce esterna. È diviso in due parti: in una ci sono 5 camere da letto, 3 bagni e una zona soggiorno con cucina a vista.
L’altra parte, a cui si accede da un altro ingresso, ha uno studio, un bagno e una cucina.
Chiunque abbia affittato questa casa avrà la possibilità di vivere come un vero gigolò americano.
Per tutte le altre notizie di attualità consulta la nostra pagina di blog: https://www.keyimmobiliare.com/blog/
Devi acquistare o fittare casa?
Resta sempre aggiornato sulle nostre numerose proposte immobiliari in esclusiva potrebbe già esserci l’immobile che cerchi. Scopri quali sul nostro sito www.keyimmobiliare.com.
Da oggi tutte le nostre pubblicazioni sono visionabili comodamente da casa sul tuo Tablet e Smartphone quando vuoi e dove vuoi oppure vieni a scoprire quale risulta di tuo interesse direttamente nella nostra agenzia.