Calendario per il pagamento delle pensioni di giugno 2020
A partire da martedì 26 maggio i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postapay Evolution dovranno recarsi alle Poste Italiane per il ritiro delle pensioni. Vediamo qual è il calendario da seguire per il pagamento delle pensioni di giugno 2020.
Poste Italiane ha comunicato il calendario del pagamento delle pensioni di giugno 2020. Secondo quanto reso noto, le pensioni del mese di giugno per i pensionati, titolari di un Conto BancoPosta, di un Libretto di Risparmio o di una Postepay Evolution, saranno accreditate in anticipo il 26 maggio.
Poste Italiane ha quindi spiegato che in tutto il territorio nazionale i titolari di Conto BancoPosta, Libretto di Risparmio o Postepay Evolution, possono richiedere gratuitamente l’accredito della pensione.
Possedendo una carta Postamat, una Carta Libretto o una Postepay Evolution, è possibile prelevare in contanti da oltre 7.000 Postamat, senza recarsi allo sportello. Per ritirare invece la pensione in contanti in ufficio postale, bisogna presentarsi agli sportelli secondo la seguente ripartizione di cognomi:
- 26 maggio, martedì: dalla A alla B
- 27 maggio, mercoledì: dalla C alla D
- 28 maggio, giovedì: dalla E alla K
- 29 maggio, venerdì: dalla L alla O
- 30 maggio (mattina), sabato: dalla P alla R
- 01 giugno, lunedì: dalla S alla Z
https://www.keyimmobiliare.com/blog-case-novita-immobiliare/